Una Pasqua solidale con Fondazione Paideia

In occasione della Pasqua, l’Ospedale Koelliker ospiterà i volontari di Fondazione Paideia per promuovere e sostenere le loro iniziative a sostegno dei bambini affetti da disabilità, attraverso la vendita delle uova solidali.

Una Pasqua solidale con Fondazione Paideia

Fondazione Paideia, nata nel 1993 per volontà delle famiglie torinesi Giubergia e Argentero, ogni giorno offre un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Quando una famiglia si trova ad affrontare la nascita di un bambino con disabilità, spesso si ritrova sola, disorientata, impaurita. Per questo ogni giorno si prendono cura dei bambini con disabilità e delle loro famiglie. Hanno scelto di sviluppare e promuovere progetti con un approccio Family Centered Care, con uno sguardo non solo al bambino o alla bambina con disabilità, ma a tutti i membri della famiglia (genitori, fratelli e sorelle, nonni) affinché possano ritrovare serenità e vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.

Anche quest’anno è possibile rendere la Pasqua un’occasione di solidarietà e sostenere le attività di Fondazione Paideia scegliendo le loro uova solidali. Sarà possibile scegliere tra uovo al latte o fondente, con una donazione minima.

Scegliere una Pasqua solidale con Paideia significa essere accanto, anche in un momento di festa, ai bambini con disabilità e alle famiglie che incontriamo ogni giorno. Grazie a chiunque sceglierà di essere al fianco di Paideia!

Troverete i volontari di Fondazione Paideia all’ingresso dell’ospedale Koelliker, dalle ore 9 alle ore 13, nei giorni di:

  • Martedi 19 marzo
  • Mercoledì 20 marzo
  • Giovedì 21 marzo

Scopri di più

Koelliker D'Azeglio
Galileo 18
Corso Galileo Ferraris, 247-255
10134 Torino TO
E-mail: info@osp-koelliker.it

Direttore Sanitario: Dott. Domenico Tangolo

Scarica subito gratis l'app Portale Pazienti Koelliker per prenotare visite ed esami clinici.

Google Play App Store